mercoledì 22 giugno 2016

UNA STERILE POLEMICA di Daniele Giordano

Sempre la solita storia! Ai nostri cittadini non va mai bene niente! C'è chi la vuole cotta chi cruda. E' mai possibile che per ogni cosa succeda per il bene di Torino, si debba fare "le pulci" su tutto. Sto parlando della polemica nata dopo Salone. Non quel, bensì IL Salone, quello che ha dato vita, lustro e visibilità a Torino in soli quattro giorni. Se per circostanze (meteo) che sfuggono tra virgolette sulla risistemazione del Parco Valentino dopo la superba chermesse voluta per il secondo anno (e terzo lo sarà dal 7 all'11 giugno 2017, così è stato annunciato) anche se è slittata la pulizia... beh, facciamocene una ragione! Dobbiamo smettere di lamentarci per un nonnulla, dovremmo invece essere grati al presidente Andrea Levy e tutto il suo staff (operatori ecologici compresi) di aver riportato un Salone dell'Auto Torino nella nostra città, ricordandovi che i luoghi per tale Evento... esistono anche a centocinquanta chilometri da noi....meditate!

Torino (Italia), mercoledì 22 giugno 2016

QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli e/o immagini presenti sulle pagine di questo blog sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto d'Autore e sono di proprietà esclusiva dell’autore che comunque consente a riprendere la pubblicazione alle condizioni di:  citando la fonte, pubblicando il nome dell’autore e il link lonevolfilm.blogspot.com  Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono inviate dai rispettivi autori o chi per lui, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste potrebbero violare i diritti o ledono l’autore, l’immagine e/o altro, saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione scritta da parte degli interessati con una mail, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia all’autore sia al blog stesso!
Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità dell’argomento, spettacolo  o evento trattato, senza necessariamente sentirmi obbligato a scrivere o diffondere la mia opinione per quanto opinabile sia su cosa ho visto o letto. Per questo motivo si precisa inoltre che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì di pensiero eventualmente da condividere.

A cura dell’autore. Copyright 1990 – Fragment (consider revising). Daniele Giordano mail: lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento