martedì 21 giugno 2016

ACCADE IN CINA di Daniele Giordano

Pensate, potrebbe capitare che un giorno, andando a chiedere un prestito di tutta risposta si esigesse a “garanzia del medesimo” una serie di vostre foto… totalmente adamitiche! Sia ben chiaro, “questo deposito cauzionale” vi verrebbe restituito a debito estinto altrimenti, dopo un avviso bonario saranno postate su internet. Beh, questo è quanto accade in Cina, a fronte di garanzia per una richiesta di prestito da parte di studentesse universitarie potrebbe accadere. Sebbene si presenti una strana richiesta, è stata fatta poiché il finanziamento fatto online, sta prendendo una brutta piega d’insolvenza da parte degli utilizzatori. A noi non è dato sapere quante foto sono andate “in visione”, raccapricciante è di certo il fenomeno. In Italia non serve adottare il sistema…poiché un milione e più di persone è costretto già da lungo tempo a muoversi indossando questo vestiario… senza l’ausilio di scatti fotografici!

Torino (Italia), martedì 21 giugno 2016


QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli e/o immagini presenti sulle pagine di questo blog sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto d'Autore e sono di proprietà esclusiva dell’autore che comunque consente a riprendere la pubblicazione alle condizioni di:  citando la fonte, pubblicando il nome dell’autore e il link lonevolfilm.blogspot.com  Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono inviate dai rispettivi autori o chi per lui, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste potrebbero violare i diritti o ledono l’autore, l’immagine e/o altro, saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione scritta da parte degli interessati con una mail, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia all’autore sia al blog stesso!
Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità dell’argomento, spettacolo  o evento trattato, senza necessariamente sentirmi obbligato a scrivere o diffondere la mia opinione per quanto opinabile sia su cosa ho visto o letto. Per questo motivo si precisa inoltre che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì di pensiero eventualmente da condividere.
A cura dell’autore. Copyright 1990 – Fragment (consider revising). Daniele Giordano mail: lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.







Nessun commento:

Posta un commento