mercoledì 8 giugno 2016

TORINO RIVIVE IL SALONE DELL’AUTO recensione di Daniele Giordano

Finalmente per il secondo anno consecutivo il Parco del Valentino a (ri)visto il suo Salone dell’Auto Torino dopo anni di “oscurantismo”, il taglio ufficiale del nastro previsto alle ore 9:30 all’interno del cortile della Facoltà di Architettura, dove ogni quarto d’ora salirà in pedana i rappresentanti delle 43 Case automobilistiche presenti a questo panorama automobilistico italiano. L’artefice di questa manifestazione è Andrea Levy, presentando i Brand di otto anteprime mondiali, tra Case automobilistiche e Centri Stile nonché le ventuno nazionali. Così si è espresso: < Il Salone dell’Auto di Torino è il più affascinante perché studiato all’interno di una location splendida come il Parco del Valentino. Le auto, valorizzate dalla bellezza del luogo affacciato sul fiume Po, sapranno esaltare ciascuna vettura in pedana >. L’orario per visitare gratuitamente questo format all’aperto è dalle 10:00 AM fino alle ore 24:00 PM. Altre notizie più dettagliate e aggiornate si potranno trovare sul sito www.parcovalentino.com

Torino (Italia), mercoledì 8 giugno 2016



QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli e/o immagini presenti sulle pagine di questo blog sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto d'Autore e sono di proprietà esclusiva dell’autore che comunque consente a riprendere la pubblicazione alle condizioni di:  citando la fonte, pubblicando il nome dell’autore e il link lonevolfilm.blogspot.com  Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono inviate dai rispettivi autori o chi per lui, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste violino i diritti o ledono l’autore, l’immagine e/o altro, saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione da parte degli interessati, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia all’autore sia al blog stesso!
Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità all’argomento, allo spettacolo  o evento trattato, senza necessariamente sentirmi obbligato a scrivere o diffondere la mia opinione per quanto opinabile sia su cosa ho visto o letto. Per questo motivo si precisa che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì pensiero eventualmente da condividere. A cura dell’autore del blog.

Copyright 1990 – Fragment (consider revising). Daniele Giordano/ lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento