lunedì 7 agosto 2017

SUPERSTITION... NON PER PARATISSIMA! di Daniele Giordano

Fin tanto che la proprietà Cassa deposito e prestiti non concretizza la trattativa già in atto sulla destinazione dell’immobile, ha pensato di concedere a Paratissima dall’1 al 5 novembre 2017 di effettuare la spettacolare manifestazione nell’ex Caserma Lamarmora di via Asti in Torino. La ”sede ospitante” oltre a quelli più recenti, ha dei trascorsi storici legati al periodo bellico della seconda guerra mondiale, il ricordo è ancora vivo nella mente delle persone anziane, non hanno dimenticato quando qualcuno veniva preso e portato in quella caserma durante l’occupazione tedesca, da quelle mura si usciva solo in due modi: Per essere portato nei campi di sterminio o morto! Abbiamo voluto portare a vostra conoscenza queste poche righe per dirvi che Paratissima non è superstiziosa, neppure voi dovreste esserlo... considerata la sua tredicesima edizione. Conoscendo la tenacia di chi con dedizione e accuratezza porta avanti questa ”macchina culturale e commerciale” non credo che abbia pregiudizi su queste credenze. Noi, intanto restiamo fiduciosi, sarà come sempre un successo meritato, elargendo un augurio a chi continua a fornire una vetrina in più su Torino, mettendo in piedi un imponente lavoro come Paratissima!

Torino (Italia), sabato 29 luglio 2017


QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli e/o immagini presenti sulle pagine di questo blog sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto d'Autore (CC – BY - NC - ND) e sono di proprietà esclusiva del medesimo che comunque consente a riprendere la pubblicazione alle condizioni di:  citando la fonte, pubblicando il nome dell’autore e il link lonevolfilm.blogspot.com  Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001 e suoi eventuali aggiornamenti, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono concessi dai rispettivi autori o chi per loro, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste possano violare i diritti o ledere l’autore, l’immagine e/o altro, saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione scritta da parte degli interessati con una mail, sollevando in modo incondizionato e categorico, nonché escludendo qualsiasi azione legale da intraprendere contro l’autore del presente sia al blog stesso! Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità dell’argomento, spettacolo o evento trattato, senza necessariamente sentirmi obbligato a scrivere o diffondere la mia opinione per quanto opinabile sia su cosa ho visto, letto o altro. Per questo motivo si precisa inoltre che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì di pensiero eventualmente da condividere. 
A cura dell’Autore. Copyright 1990 – 2017 - Fragment (consider revising). Daniele Giordano mail: lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento