giovedì 9 febbraio 2017

Il ritorno del TOO SHORT TO WAIT 8- 12 febbraio 2017 di Daniele Giordano



Il Movie, la sala cinematografica della Film Commission Torino Piemonte (via Cagliari, 40), ha aperto i battenti per l’anteprima Spazio Piemonte del concorso Glocal Film Festival ideato e diretto da Alessandro Gaido e il suo magnifico staff. Ieri, sono affluite le persone già dal tardo pomeriggio, riempiendo poi la sala sino alla fine delle proiezioni. Un suggerimento per tutti i filmaker: Se vi associate al Piemonte Movie, oltre ad essere graditi “Entrerete GRATIS”!     Come sempre l’apertura delle visioni è inizata alle ore 17,30 con STORIES 1, per un totale di 74’ a seguire ore 19,30 DOC 1 con: Andar in montagna e andare a casa (3’) di A. Barra – Cosimo (31’) di M. Garelli – Mon Viso Parete Est (3’) di S. Alesso – Ghetto PSA (15’) di R. Schillaci – Terrazzamenti e biodiversità di M. Tessaro (6’) – Autunno magico in Vale Grana (2’) di B. Rosso. Il riempimento si è avuta alle ore 21,30 con CORSI CORTI – Piccole Storie di Cinema, in collaborazione con il Centro Nazionale del Cortometraggio, presente in sala il Regista ALESSANDRO AMADUCCI  che ha presentato POST REBIS (4’ – 2016), rispondendo alle domande del pubblico. Subito a seguire troviamo THRILLS & NIGHTMARES 1 
per un totale di 66’ di proiezioni. Ecco i titoli:
E. Lasalandra/Alessio Periti propone:
ANGELMAN (8’), apprezzato come lavoro e storia.
L. Laugelli/E. D’Andrea con il titolo:
CLICHE’ (7’),
R. Fogelberg Rota presenta:
THE FUGITIVE. ASTORY FROM OTHER TIME (8’), meglio non parlarne.
L. Berardino espone il suo:
DEAD WEST (12’) di autentica sofferenza recitativa, senza parlare dei costumi...
C. de Palma offre una proiezione dal titolo:
TRIANGLE (28’), a parte i sostenitori venuti ad applaudire, ci è piaciuto il racconto, sarebbe da riprendere alcune scene dal lato tecnico, tutto sommato è piacevole.
D. Saliani/S. Tringoli offrono al pubblico:
UNAWARE (3’), in tre soli minuti ha espresso un gradevole contenuto.
Come prima serata ci aspettavamo proposte migliori, sappiamo benissimo che il meglio deve ancora essere proiettato… Ci rifaremo questa sera con altri partecipanti in gara.
A presto rivedervi!

Torino (Italia), giovedì 9 febbraio 2017


QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli e/o immagini presenti sulle pagine di questo blog sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto d'Autore (CC BY-NC-ND) e sono di proprietà esclusiva del medesimo che comunque consente a riprendere la pubblicazione alle condizioni di:  citando la fonte, pubblicando il nome dell’autore e il link lonevolfilm.blogspot.com  Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono concessi dai rispettivi autori o chi per loro, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste possano violare i diritti o ledere l’autore, l’immagine e/o altro. Pertanto  saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione scritta da parte degli interessati con una mail, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia all’autore sia al blog stesso!
Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità dell’argomento, spettacolo o evento trattato, senza necessariamente sentirmi obbligato a scrivere o diffondere la mia opinione per quanto opinabile sia su cosa ho visto, letto o altro. Per questo motivo si precisa inoltre che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì di pensiero eventualmente da condividere. 
A cura dell’Autore. Copyright 1990 – Fragment (consider revising). Daniele Giordano mail: lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.




Nessun commento:

Posta un commento