lunedì 10 novembre 2014

IL SEGUITO DELLA SERATA commento di Daniele Giordano

E mentre succedevano tutte queste cose, stavo andando verso casa quando…(parafrasando il Sommo) nel camminar della mia esistenza mi trovai in una selva oscura (più che selva, un pub)… dove la via era per niente smarrita… Non APRITE QUELLA PORTA… avevo lasciato da poco TOHORROR Film Fest, frammenti di horror mi si erano conficcati nel mio subconscio… Noncurante aprii quella porta… Più che un pub, sembrava un’anticamera inquietante… un ricovero dei dannati… Tutto questo non poteva spaventarmi… avevo visto ben altro in questi giorni… Così, con aria indifferente… scesi le scale, sorpassato l’antro… trovai  Caronte… dovetti dargli una moneta per poter traghettare… lo Stige… attraccammo in un festoso ambiente (sempre così, vi ricordate quel film Dal Tramonto all’Alba), colori cupi, volti riconoscibili, inutile menzionarli per via della privacy, sono quelli che abitualmente trovate ogni mattina con lo sguardo distaccato e impettito, alcuni invece non separano il giorno dalla notte… Ripensandoci,  uno potrei nominarlo… era Virgilio… mi stava conducendo nel luogo più caldo del sottosuolo: l’INFERNO. Quell’inferno popolato da esseri umani, vampiri… potevano mancare le loro modelle vampire…? Un aggrovigliarsi di corpi invitanti tenuti a bada da un Mr. Bianco e l’altra metà del cielo Daniela, si quella di Inferno cafè e del suo omonimo negozio di via Carlo Alberto a Torino. Strani personaggi ruotavano intorno ad essi, era una girandola di bellezze. La serata sembrava non terminasse mai… mi aspettavo che da un momento e l’altro si bloccassero le porte… ed iniziasse la scena clou del film…appena accennato invece, il tempo si era fermato. Da lontano si odevano suoni scelti per l’occasione… il caldo era insopportabile… ma si stava benissimo… Il luogo è facile da trovare a due passi dal centro di Torino… l’INFERNO CAFE’ un luogo dove il personale ti coccola facendoti divertire con sano gusto. A proposito di gusto… è un posto particolare, dove si mangia bene, si beve ancora meglio, e… beh… ci siamo capiti… (spero che sia senza ombra di equivoci)… altrimenti avrete a che fare con… Mr. BIANCO… Un consiglio: cercate di non farlo inc******! Intanto io ho concluso la serata piacevolmente in compagnia e tra amici. Provate, si replica venerdì 5 dicembre!


Nessun commento:

Posta un commento