martedì 2 febbraio 2016

UN MATRIMONIO MADORNALE recensione di Daniele Giordano

Uno su due dichiara la propria verità! Se entrambi affermano la verità… come mai si trovano davanti ad un fantomatico poliziotto? Forse, per una situazione che sarà raccontata durante la recita o perché la verità sta nel mezzo? Sarebbe meglio sostenere… che la verità è come si racconta! La commedia non inizia proprio così… ma veniamo ai fatti. Intanto non è un giallo, gli attori, marito e moglie, hanno un doppio ruolo, ambedue a modo loro, descrivono la stessa verità… da sembrare autentica… ma anche no! Qui incomincia l’intreccio comico della commedia scritta, diretta e interpretata da Antonella Argentini, al suo fianco un personaggio noto e caro ai torinesi: Eugenio Gradabosco. Ottima l’interpretazione dei protagonisti su questo spaccato di vita coniugale, basato sull’atteggiamento domestico, raccontato in un’esilarante rappresentazione teatrale da consumarsi allegramente da parte dello spettatore che fanno di questa commedia leggera e frizzante una spassosa serata… sin dalle prime battute, con epilogo… divertente. Spettacolo da non perdere.

Torino (Italia), lunedì 1 febbraio 2016

QUEST'AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI.
La riproduzione degli articoli presenti sulle pagine di questo blog è consentita esclusivamente citando la fonte, l’autore e il link. Altresì informa che questo blog non rappresenta un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001, giacché è aggiornato senza alcuna periodicità. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono inviate dai rispettivi autori o chi per lui, assumendosi la propria responsabilità, qualora queste violino i diritti o ledono l’autore, l’immagine e/o altro, saranno rimosse dal curatore della pagina in seguito a comunicazione da parte degli interessati, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia all’autore sia al blog stesso!
Di conseguenza, l’opinione personale espressa su ogni notizia pubblicata, è basata in conformità all’argomento trattato, senza necessariamente essere obbligati a scrivere o diffondere la mia opinione su cosa ho visto o letto. Per questo motivo si precisa che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale, bensì pensieri da condividere. A cura dell’autore del blog.
Copyright 1990 – Fragment (consider revising). Daniele Giordano/ lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.



Nessun commento:

Posta un commento