giovedì 10 settembre 2015

QUESTO AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI. (a cura dell’autore del blog)

La riproduzione degli articoli presenti sulle pagine di questo blog è consentita esclusivamente citando la fonte, l’autore e il link. Altresì informa che questo blog non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, giacché viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non considerarsi un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001. Le eventuali foto o filmati presenti sul Blog, sono dei rispettivi autori che inviano il loro materiale. Qualora queste violino i diritti d’autore o d’immagine e/o altro, saranno rimosse in seguito previa comunicazione da parte degli interessati, escludendo in modo incondizionato e categorico qualsiasi azione legale sia dell’autore del blog che il blog stesso!
Pertanto cari amici lettori, desidero ringraziarvi della dedizione nel seguirmi attraverso il blog leggendo le mie recensioni. Considerando che i dati forniti da Voi lettori, senza elencarli tutti, provengono dalle Americhe, Germania, dall’Est, Italia chiaramente.
Le statistiche fornite, giungono dai quattro angoli della terra, facendo estendere questo Blog e rendendolo vitale.
Di conseguenza, il parere personale espresso su ogni commento, è basato in conformità allo spettacolo visto o l’argomento da me scelto, non per questo devo sentirmi necessariamente obbligato a scrivere la mia opinione, giacché stabilisco personalmente se scriverla oppure no, diffondendo il mio parere su cosa ho visto o letto. Per questo motivo, tengo a precisare che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale.

Torino (Italia); giovedì 10 settembre 2015
Copyright Daniele Giordano/ lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.



Nessun commento:

Posta un commento