mercoledì 11 marzo 2015

AVVISO VALIDO SEMPRE!

Cari amici lettori, volevo innanzi tutto ringraziarvi della vostra dedizione nel seguirmi attraverso il blog leggendo le mie recensioni. Considerando che i dati su chi legge, provengono molto dalle Americhe, dall'Europa, altrettanto dall’Est, Italia chiaramente, non intendo qui elencarli tutti, le statistiche provengono dai quattro angoli della terra. Non è questo il motivo del mio scritto attirando la vostra attenzione, era per dirvi che questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché è aggiornato senza alcuna periodicità. Il parere personale espresso, è basato in conformità allo spettacolo o l’argomento scelto e non per questo devo sentirmi necessariamente costretto a scrivere la mia recensione, giacché stabilisco personalmente se scriverla oppure no, diffondendo la mia opinione su cosa ho visto e letto. Per questo motivo, tengo a precisare che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 

Nessun commento:

Posta un commento