martedì 23 dicembre 2014

SUCCEDE... QUANDO NON DEVE SUCCEDERE commento di Daniele Giordano

Come spesso accade, nel momento del bisogno, il tuo amato inseparabile compagno nonché strumento giornaliero ti lascia per strada. Si tratta del tuo personal computer! Questa volta è toccato a me… purtroppo! Così armato di santa pazienza lascio perdere senza arrabbiarmi più di tanto. Vuoi perché è Natale, vuoi perché in questo periodo nessuno mette mano alla riparazione, poiché intenti all’acquisto dei regali dell’ultima ora, sta di fatto e in modo giustificato… ognuno pensa alle proprie necessità. Del resto è plausibile, in questo periodo si lascia da parte lo strumento che ha scandito giornalmente gli attimi della tua vita quotidiana per dedicarti alla famiglia, ai parenti, agli amici… o addirittura a nuovi amori. Allora un calcio a questi piccoli guai, ne abbiamo ben altri più grossi da sistemare, ma di questi se né occupano già… persone qualificate… che decidono per noi su tutto e di tutto: sono i nostri Governanti! Sotto questo periodo di festività, lasciamo da parte questi discorsi, abbiamo tutto l’anno che verrà per tornarci sopra, ora pensiamo alla salute e passare in armonia le festività con le persone che amiamo o desideriamo amare. Su questo proposito eccovi alcuni suggerimenti proposte dai teatri in Torino: 

TEATRO CARDINAL MASSAIA via Sospello 32 - il 26 e 27 dicembre PICCOLE GONNE con Alessandro Fullin e le Nuove Forme a seguire CAPODANNO A TEATRO il 31 dicembre!

MANCA POCO al giorno 27 dicembre, data per assistere alla commedia POLVERE DI STELLE all’Hotel ATLANTIC con I MELANNURCA… se ti metti in contatto con la compagnia… lo sconto è assicurato… Prenota subito!

TEATRO MONTEROSA via Brandizzo 65 Torino : MERCOLEDI 31 DICEMBRE ore 21, “GRAN GALA’ DI CAPODANNO” con la Compagnia “TREDIPICCHE” che presenta lo spettacolo comico“COME QUANDO FUORI PIOVE”. Segue brindisi di mezzanotte, con panettone e spumante, e poi la serata continua con l’animazione della Compagnia. Martedì 06 Gennaio 2015, ore 16, spettacolo per ragazzi in occasione delle festività natalizie. La Compagnia “Colmena Teatro” presenta “IL TRENO DEI FOLLETTI” ispirato al film “Polar Express”. La biglietteria del Teatro oggi è aperta dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Per informazione vedere il Sito del Teatro:www.teatromonterosa.it. !

TEATRO SAN PAOLO  via Bertone 1 – Cascine Vica – Rivoli (TO) il 6 gennaio 2015  appuntamento con Claudio Insegno/Iosetti/Beltramo nella commedia CIAK CI GIRANO!

COMEDY SHOW ! venerdì 6 febbraio 2015 ore 21.30 al Teatro Civico Garybaldi
Viale Partigiani 4 a Settimo Torinese (TO) Serviva copiare il comunicato per avere uno sconto sul biglietto d’ingresso, ma voi ditegli che vi mando io, fate pure il mio nome e se non vi fanno lo sconto ditelo a me….!

E con questo vi auguro di passare liete festività in armonia A U G U R I  A  T U T T I !

Torino (Italia), martedì 23 dicembre 2014 













Nessun commento:

Posta un commento