venerdì 26 giugno 2015

QUESTO AVVISO E’ SEMPRE ATTIVO ANCHE SE NON VIENE ABITUALMENTE SCRITTO SULLE PUBBLICAZIONI. (a cura dell’autore del blog)

La riproduzione degli articoli presenti sulle pagine di questo blog è consentita esclusivamente citando la fonte, l’autore e il link. Altresì informa che questo blog non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, giacché viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non considerarsi un prodotto editoriale in base alla legge n° 62 del 07/03/2001. Le eventuali foto o filmati presente sul Blog, sono dei rispettivi autori che inviano il loro materiale. Qualora questi violino i diritti d’autore o d’immagine, saranno rimosse in seguito previa comunicazione da parte degli interessati.
Pertanto cari amici lettori, volevo innanzi tutto ringraziarvi della vostra dedizione nel seguirmi attraverso il blog leggendo le mie recensioni. Considerando che i dati forniti su chi legge, provengono dalle Americhe, dall’Est, Italia chiaramente, senza elencarli tutti, le statistiche fornite, giungono dai quattro angoli della terra, estendendo il Blog rendendolo ancor più vitale. Di conseguenza, il parere personale espresso, è basato in conformità allo spettacolo visto o l’argomento da me scelto, non per questo devo sentirmi necessariamente costretto a scrivere la mia opinione, giacché stabilisco personalmente se scriverla oppure no, diffondendo il mio parere su cosa ho visto o letto. Per questo motivo, tengo a precisare che questo blog, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Copyright Daniele Giordano/ lonevolfilm@gmail.com All Rights Reserved.


Nessun commento:

Posta un commento