giovedì 2 aprile 2015

CREA UN’IMMAGINE NUOVA PER LA 66^ SAGRA DEL PEPERONE DI CARMAGNOLA di Daniele Giordano

IL COMUNE DI CARMAGNOLA (TORINO - ITALIA) ED IL QUOTIDIANO LA STAMPA LANCIANO IL CONCORSO PER L’IDEAZIONE GRAFICA PROMOZIONALE DELLA 66^ SAGRA DEL PEPERONE. LA SCADENZA È FISSATA AL 30 APRILE 2015 ORE 12:00 E L'IDEA MIGLIORE VINCERÀ 1.000 EURO. Quando il concorso è divertente c'è più gusto a vincere! Comincia subito: inventa, progetta, disegna o dipingi l'immagine del manifesto della prossima Sagra del Peperone di Carmagnola. Dai risalto alla qualità del prodotto e del territorio. Pensi di riuscirci? L'idea più efficace vincerà 1.000 euro. Puoi partecipare singolarmente o in gruppo, caricando il tuo progetto grafico in formato digitale sulla pagina www.lastampa.it/promozioni/sagra-del-peperone/2015 entro e non oltre il 30 aprile alle ore 12:00. Per ulteriori informazioni scrivere a concorsi@lastampa.it Il Concorso è indetto dal Comune di Carmagnola, in collaborazione con il quotidiano La Stampa, per l’ideazione grafica del manifesto, dell’invito, del depliant programma, della cartolina commemorativa e del catalogo espositori della 66^ Sagra del Peperone che si svolgerà dal 28 agosto al 6 settembre 2015. La Sagra del Peperone di Carmagnola, riconosciuta ufficialmente da quattro anni come Manifestazione Fieristica di Rilievo Nazionale, in ogni edizione propone un ricco e variegato programma che conferma il valore che ha assunto negli anni come grande e atteso appuntamento culturale e non solo enogastronomico. Ogni anno tra fine agosto e inizio settembre la splendida città piemontese celebra il “Re Peperone” offrendo la sua consueta ospitalità e trasformandosi in un affascinante e variopinto festival di mercati, laboratori e degustazioni enogastronomiche, concerti, eventi teatrali, serate letterarie, mostre, rassegne commerciali, eventi sportivi, iniziative solidali, eventi ed attività per bambini, ecc… 
La Sagra rappresenta un punto di riferimento regionale e nazionale tra gli eventi che si occupano di enogastronomia e riscuote un crescente successo di pubblico (200.000 visitatori in media) poiché, oltre a valorizzare il prodotto tipico della città, permette di conoscerne le bellezze artistiche, le tradizioni e le eccellenze del territorio grazie a un ricco e qualitativo programma di eventi ed intrattenimenti dedicati ad un pubblico di tutte le età. 
Daniele Giordano Torino (Italia) giovedì 2 aprile 2015


Nessun commento:

Posta un commento